Translate

mercoledì 10 dicembre 2014

Le tasse non finiscono mai

In Italia la celebre frase "gli esami non finiscono mai" ormai è stata sostituita dalle "tasse non finiscono mai" derivante dal continuo ed inarrestabile aumento della tassazione su ogni singola cosa.

Si pensi che solo in questo freddo mese di dicembre si dovrà pagare entro il 16 sia l'IMU che la TASI, in più le imprese ed i titolari di partita IVA dovranno pagare anche l'acconto IVA entro il 27 del corrente mese, ovviamente con una tassazione del genere chi sarebbe tanto folle da investire in Italia?? NESSUNO.





Infatti i dati dimostrano che sono sempre più imprese a decidere di abbassare la saracinesca, in quanto lavorare duramente e non incassare nulla è semplicemente PARADOSSALE.

Oggi si è deciso di continuare ad aumentare la tassazione sulla casa e non solo colpendo i proprietari di seconde case, ma anche quelli di prima casa con la TASI, ed in più colpire anche gli inquilini, in quanto la tassa sui servizi indivisibili in percentuale dal 10 al 30% deve essere pagata da chi materialmente usufruisce dell'abitazione.

Aumentano le tasse sul lavoro, aumentano quelle sulla casa, non rimane altro da dire che: SI SALVI CHI PUO'.

Nessun commento:

Posta un commento